Complementi

I complementi d'arredo sono la soluzione migliore per la personalizzazione di un ambiente della tua casa o del tuo appartamento, in quanto riescono a dare quel tocco di originalità che stavi cercando. Sono degli accessori che servono a rendere più bella una stanza come ad esempio il soggiorno, la cucina o la camera da letto.

Nel nostro Showroom a Lodi puoi trovare in esposizione complementi d'arredo di design che si coniugano perfettamente con ogni stile di arredo.

Tavoli

  • Tavoli fissi o allungabili: per rispondere ad ogni tuoi esigenza 
  • Tavoli elevabili: per garantirti versatilità nella tua vita quotidiana 
  • Tavoli trasformabili: da tavolino a tavolo da pranzo in pochi minuti 

Sedute

  • Sedie in legno: classiche e di design 
  • Sedie con braccioli: per rilassarti nel tuo living 
  • Sgabelli: per la tua cucina con isola o penisola 

Divani e poltrone

  • Divani 2 o 3 posti: per adattarsi al meglio ai tuoi spazi 
  • Divani angolari e componibili: i protagonisti della tua stanza 
  • Chaise longue: di pelle o di tessuto per il tuo relax 

Complementi

  • Mobile tv: in legno o laccato, adatto ad ogni tipo di arredamento 
  • Librerie: con spazi a giorno o interamente chiuse daranno un tocco di modernità al tuo ambiente 
  • Madie: danno stile ad ogni stanza

livraghi progetto casa - Jesse livraghi progetto casa - Scavolini livraghi progetto casa - Cattelan Italia livraghi progetto casa - Ozzio Italia

Livraghi Progetto Casa - Complementi

La creatività è la risorsa umana più importante, altrimenti non ci sarebbe progresso

Continua ad arredare con noi

This is a sample text. You can click on it to edit it inline or open the element options to access additional options for this element.

Come personalizzare un ambiente con i complementi d’arredo.

Scegliere lo stile che si vuole dare alla propria casa non è una cosa così semplice, ecco perché affidarsi ad un team di architetti e designer come quelli di Livraghi Progetto Casa è sicuramente la scelta giusta.

Partendo dal presupposto che non esiste arredo scontato o banale, talvolta quando si decide di creare un ambiente “neutro”, si rende indispensabile personalizzarlo con dei complementi d’arredo di design.

Cosa si intende quando si parla di complementi d’arredo?

I complementi d’arredo, diventati oramai un vero must dell’arredamento negli ultimi anni, sono composti da tutti quei mobili, accessori e suppellettili che vanno a completare l’arredo della casa, da qui il nome complementi d’arredo. Si spazia dallo stile classico al contemporaneo, allo shabby chic ed a quello intriso di design puro. Ovviamente quando si va a scegliere quali complementi acquistare bisogna tener conto di svariati fattori tra cui la funzionalità dello stesso e l’ambiente in cui andrà inserito. Ad esempio il classico tavolo da pranzo oppure i tavolini che di solito arredano i nostri living sono a tutti gli effetti complementi di arredo. Li puoi oramai trovare in diverse forme, colori e materiali, adattabili ad ogni tua esigenza perché disponibili anche allungabili, elevabili o addirittura trasformabili.

Anche le sedute (sedie e sgabelli ad esempio) sono diventate oggetto della creatività dei designer che le propongono in infiniti modelli, forme e materiali per adattarle al meglio al tavolo oppure renderle il focus della stanza in cui sono inserite.

E se parliamo di living e sala relax? Divani e poltrone si colorano, trasformano e modellano a seconda dei desideri di chi li vivrà. Pelle, stoffa e tessuti per soluzioni angolare o dritte, con chaise longue o semplicemente stondate per assicurarti il comfort più assoluto.

E per le pareti? Fantastiche librerie dalle geometrie perfette o asimmetriche, alte o basse, profonde o semplicemente essenziali.

Mobile tv, magari incassato all’interno della libreria per i tuoi momenti di relax.

Ed infine madie e credenze, veramente disponibili in svariati modelli, materiali, finiture, laccature per ricrearsi perfettamente all’interno della stanza in cui desidererai posizionarle.

Livraghi Progetto Casa nei suoi negozi distribuiti tra Codogno, Lodi e Milano offre ai suoi clienti la possibilità di toccare con mano pezzi di stile e vederli al tempo stesso contestualizzati negli ambienti dei suoi showroom.

Se sei alla ricerca di complementi d’arredo per tutta la casa la scelta più giusta è quella di passare dallo Showroom di Lodi, in via Guido Rossa 10.
TORNA SU

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.