La nostra storia

Con il tempo, grazie alla caparbietà dei proprietari, l’attività si è evoluta diventando l’azienda leader che è oggi.

2018

Il Temporary Store di Via Molino delle Armi 2, si trasforma in un nuovo showroom di arredamento, fucina di idee creative e soluzioni di design.

2017

Nel cuore di Milano viene aperto un altro temporary store: il Milano Design Lab. Un negozio interamente dedicato alle finiture, in collaborazione con i più prestigiosi brand del settore.

2015

In concomitanza con il Fuorisalone, nell’Aprile del 2015 viene inaugurato il temporary store Milano Design Store. Situato nel cuore della città di Milano, è sintesi espressiva di diverse eccellenze del design e dell’imprenditorialità Made in Italy. Rappresenta quindi una proposta ambiziosa per il mondo dell’interior design, capace di rispondere alle richieste di una committenza attenta e sofisticata.

2011

Un anno dopo l’apertura dello Scavolini Store Lodi, è la volta dello Scavolini Store Codogno. Anch’esso rispecchia la filosofia del progetto Scavolini Store, identità distributiva unica del panorama nazionale. Una superficie di grandi dimensioni che ospita tutte le novità delle collezioni Scavolini. Come negli altri store Livraghi, anche qui è possibile trovare personale altamente qualificato ed un team di architetti sempre a disposizione della clientela.

2010

È l’anno dell’apertura dello Scavolini Store Lodi. Una superficie di 350 metri quadri che contiene ben 14 modelli di cucine, scelte dallo splendido catalogo di Scavolini. Per l’azienda il rapporto con la famiglia Scavolini è molto importante: “Rappresenta il nostro passato, il nostro presente e sopratutto il nostro futuro visti anche i grandi investimenti che insieme abbiamo deciso di organizzare”.

2006

Viene rinnovata l’immagine dell’azienda. Il nuovo logo esprime i valori e la sua trasformazione nel tempo, testimonianza della volontà di miglioramento di Livraghi Progetto Casa. Logo più fresco e aggiornato, su uno sfondo nero: aggiunto l’utilizzo del colore istituzionale giallo. Sempre nel 2006 si amplieranno gli spazi dello show-room.

2001

L’azienda apre un nuovo e spettacolare show-room a Lodi, ristrutturando una vecchia fonderia e recuperandola. Se ne ricava uno splendido negozio disposto come un loft su due livelli a doppia altezza, dove le capriate in ferro rendono l’ambiente suggestivo ed emozionante.

Anni 90

L’azienda ad inizio anni ’90 si rilancia a Lodi con un’operazione molto importante: apre un nuovo e splendido show-room d’arredamento in prossimità della tangenziale con 18 vetrine che affacciano su strada, un bellissimo contesto con passeggio coperto e giardino. Il salone d’esposizione in via Guido Rossa 10 è la sede centrale del gruppo Livraghi Progetto Casa

1971

Livraghi Galdino Carmelo inizia a collaborare con l’Architetto di Milano; da qui nascerà una proficua collaborazione professionale che culminerà nel progetto della nuova sede dell’azienda. Dopo due anni dall’inizio del progetto, la nuova sede raggiunge una superficie di 2.500 mq con 1.200 mt quadri espositivi, una falegnameria attrezzata e un reparto lucidatura.

1967

L’azienda apre un negozio di mobili d’arredamento in piazza del comune a Cavenago d’Adda con un’esposizione da 900 metri quadrati e 4 vetrine disposte su strada

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.