Sei stanco della solita cucina o vuoi finalmente cambiare il tavolo della tua trisavola con uno più attuale e trendy? Niente paura, tutta la merce in esposizione è scontata dal 40 fino al 50%. Un’occasione da prendere al volo che ti consente di coniugare il piacere di un mobile nuovo con un notevole risparmio, senza per questo dover rinunciare alla qualità del design tutto made in Italy. Sei titubante e hai paura che dietro agli sconti possa celarsi chissà quale strano artificio? Vieni con noi in questo interessante viaggio alla scoperta del mobile in saldo.
La merce in esposizione è seduzione allo stato puro. È quel quid che ti fa fermare davanti a una vetrina, è la scintilla che provi quando tocchi con mano forme e materiali. Il mobile ha bisogno dello spazio per vivere e l’esposizione ti mostra come viene interpretato tale spazio. Il compito di un negozio di arredamento è quello di essere al passo con i tempi, proponendoti soluzioni nuove e in linea con le tendenze del mercato. E poi, diciamocela tutta, un’esposizione sempre uguale a sé stessa è noiosa. Eccolo il motivo per cui ti proponiamo la merce in sconto. Abbiamo bisogno di spazio per accogliere i nuovi prodotti e il modo più semplice per farlo è venderti i precedenti, facendoti risparmiare un bel po’ di euro!
Hai deciso di rifare il look alla tua cucina? Magari vuoi scegliere un modello shabby-chic o ti sei fatto tentare dalle atmosfere lineari ed eleganti dello stile urban. In esposizione puoi trovare un’ampia varietà di cucine che puoi personalizzare in loco grazie al servizio di progettazione con architetti qualificati. Stabilisci il budget che vuoi spendere ma ricordati una verità fondamentale. Le cucine in esposizione, scontate dal 40 al 50%, sono accessoriate e rifinite nei minimi particolari. Puoi trovare piani cottura multifunzione, cassetti attrezzati, forni elettrici di ultima generazione. La merce in vetrina deve regalare al cliente l’immediata visione di quello che può acquistare. Per questo motivo comprare una cucina d’esposizione vuol dire concludere un ottimo affare. Ti assicurerai un prodotto di qualità medio-alta a un prezzo veramente basso. In parole povere, compri una super cucina al prezzo di una normale e non accessoriata! Prendi con calma le misure della cucina. In negozio trovi modelli standard, le cui misure sono facilmente adattabili alla maggior parte degli ambienti. Se trovi la cucina dei tuoi sogni al prezzo desiderato ma le misure non ti convincono, non esitare a chiedere l’intervento del personale qualificato che potrà consigliarti e guidarti nell’acquisto. A volte basta semplicemente scomporla per riuscire ad adattarla allo spazio di casa tua.
Prima di procedere all’acquisto, valuta questi 3 punti fondamentali che sapranno orientarti verso un acquisto corretto e consapevole:
1) Sii flessibile: fatti un’idea di quello che vorresti comprare ma poi, una volta in negozio, osserva bene la merce in offerta. Magari non trovi il modello dei tuoi sogni ma ne trovi un latro che ti sembra più funzionale.
2) Affidati al design di qualità made in Italy: la cucina è un ambiente che parla al cuore della famiglia e deve essere scelto con cura per durare nel tempo.
3) Scegli la bellezza che sposa la funzionalità: prima di decidere l’acquisto, valuta la praticità della cucina che stai per acquistare. Deve essere commisurata alle tue esigenze e al tuo modo di vivere.
Approfitta a piene mani delle occasioni che ti proponiamo e ricordati che il trasporto e il montaggio sono sempre compresi nel prezzo!
Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.